21 marzo 2012

TONY MARTIN & SIDI SPORT

Alla Sidi le visite dei campioni sono sempre graditissime. Lo sono ancora di più quando si tratta della visita di un campione del mondo come nel caso di Tony Martin che proprio nei giorni scorsi, dopo l’impegno alla Paris-Nice, si è recato al quartiere generale Sidi Sport di Maser (Treviso).

La visita del campione del mondo della cronometro ha dato grande soddisfazione a Dino e Rosella Signori e a tutto lo staff Sidi che ha potuto incontrare e abbracciare uno dei suoi atleti più rappresentativi.

“Tony utilizza le nostre calzature già dal 2010 e assieme a noi ha ottenuto vittorie prestigiose.  Solo con riferimento al 2011 pensiamo alle belle vittorie che ha saputo conquistare, oltre al titolo mondiale nella crono a Copenaghen, ci sono le tappe al Tour de France e alla Vuelta Espana, la classifica finale della Paris-Nice, senza dimenticare la vittoria nella prima edizione del Tour of Beijing, in Cina, che per Sidi ha rappresentato una grande soddisfazione e una passerella importante” spiega Rosella Signori. “Oltre a essere un professionista serio Tony si è dimostrato anche un bravissimo ragazzo, sempre gentile e disponibile, con lui abbiamo instaurato subito un ottimo rapporto e questo ci ha fatto davvero molto piacere.”

Per Tony Martin, che quest’anno veste la  maglia del team Omega Pharma - Quick Step, il 2012 sarà un anno molto importante perché oltre a dovere difendere il suo titolo iridato ad attenderlo c’è anche la cronometro olimpica di Londra.

“E’ la prima volta che vengo qui alla Sidi, ci tenevo molto a fare questa visita” dice Tony Martin. “Con lo staff di Sidi Sport si è creato un ottimo rapporto di collaborazione reciproca. Io cerco di ripagare con le mie vittorie la fiducia che Sidi mi ha accordato, da parte sua Dino Signori e tutto il suo staff sono sempre attenti a venire incontro alle mie esigenze e mettermi nelle condizioni ideali per dare il massimo nella performance. Nelle crono spesso sono i dettagli a fare la differenza, ogni particolare deve essere curato al massimo…la bicicletta, la posizione in sella, l’aerodinamica e anche le calzature che rappresentano il tramite tra l’atleta e la bicicletta per scaricare poi tutta la potenza sulla strada.”

Oltre che per le foto e i saluti di rito Tony Martin ha colto l’occasione anche per fare una breve visita guidata assieme a Dino Signori di tutta la sede Sidi Sport, compresa la produzione dove il campione del mondo si è intrattenuto divertito e incuriosito da come vengono realizzate le calzature Sidi e anche le sue Ergo 3 Carbon, impreziosite dai dettagli iridati che contraddistinguono il campione del mondo. 

“Sono sempre molto curioso, è il mio carattere, sono fatto così” spiega il campione del mondo. “Ci tenevo particolarmente a vedere come nascono e vengono prodotte, passo dopo passo, le calzature che utilizzo. Inoltre è stato davvero emozionate scoprire e conoscere la storia di Sidi, dalle origini dell’azienda passando per le vittorie dei grandi del passato, attraverso i racconti di Dino Signori.”

www.sidisport.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali