9 marzo 2012

Tre ambassador testano la prossima novità top secret di Nilox

La vicinanza di Nilox (www.nilox.com) al mondo dello sport si intensifica ulteriormente: sono tre infatti le giovanissime campionesse che hanno deciso di collaborare con il marchio hi-tech e testare in anteprima durante gli allenamenti un nuovo prodotto top secret.

Ciascuna eccellente nella sua disciplina, le "ambassador di Nilox", sono dei veri prodigi: Gisela Pulido, barcelloneta, classe '94, con il sole e il mare negli occhi, si dice che sia stata la campionessa del mondo più giovane nella storia del kitesurf, in cui la ragazza fa numeri mai visti!

Qualche anno in più - 23 per l'esattezza - italianissima, di Genova, Raffaella Brutto è stata 4 volte vincitrice dei Campionati Assoluti Italiani di snowboard. Sembra incredibile se si pensa che è di Genova, una città in cui la neve è ben lontana..

Nemmeno 30 anni, Valentina Vitale è una bellezza del surf, e anche indiscusso numero uno italiano.
Parlata e risata romana, vive in tavola e trasmette la sua passione agli allievi della sua scuola che ha aperto a Ostia.

A queste tre ragazze talentuose e piene di vita Nilox ha chiesto di testare durante gli allenamenti un prodotto che verrà presto annunciato, pensato per il movimento sia in acqua che "in aria", adatto agli sport estremi, ottimo da utilizzare durante le performance atletiche, ma perfetto anche nei momenti di svago quotidiano.

Al momento possiamo solo svelare il grande entusiasmo delle campionesse ambassador di Nilox.
Appuntamento a fine mese per scoprire l'attesa novità.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali