7 marzo 2012

ZERO-3000 EXTREME RACE - Cerca il tuo compagno di gara su facebook!


A partire da oggi, mercoledì 07 marzo, gli aspiranti concorrenti della Zero-3000 Extreme Race, categoria Duo-Iron, hanno un’opportunità in più di riuscire a partecipare all’affascinante sfida estrema in programma sabato 14 aprile con partenza da Asolo (TV) in bicicletta e arrivo a Punta Rocca, sulla Marmolada (BL), con gli sci da scialpinismo.

Tutti coloro che sono alla ricerca di un compagno di gara possono andare nella sezione “domanda/question” della pagina facebook Zero-3000 Extreme Race ed inserire i propri contatti e highlights sportivi. I post pubblicati in bacheca costituiranno automaticamente un invito a farsi contattare da quei ciclisti o scialpinisti che sono interessati ad una “gara a due” ma non hanno ancora trovato il partner giusto.


Il regolamento della Zero-3000 Extreme Race, infatti, prevede la possibilità di gareggiare a coppie: il primo atleta coprirà la parte in bicicletta (124 km per un dislivello di 1900 m) mentre il secondo salirà con gli sci in Marmolada (12 km per un dislivello di 1815 m). La categoria Duo-Iron avrà una classifica maschile, una femminile e una per le squadre miste con 1000 euro di premio a coppia.

Nel frattempo continuano le iscrizioni su www.zerotremila.com. “Stiamo ricevendo davvero ottimi riscontri, ogni giorno ci contattano atleti da tutta Italia e anche dall’estero. L’idea di una sfida estrema in uno scenario spettacolare come quello delle nostre Dolomiti piace molto” racconta Marco Sartori, del comitato organizzatore. “Allo stesso tempo, però, numerosi atleti segnalano che vorrebbero partecipare nella categoria Duo-Iron, ma non hanno un partner per poter iscriversi. Facebook è uno dei social network più diffusi e sicuramente potrà aiutarli ad entrare in contatto con uomini e donne d’acciaio da tutto il mondo.”

Zero-3000 Extreme Race… nulla è impossibile…
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali