5 aprile 2012

11^ edizione Sanremo Olympic Triathlon

Si apre nuovamente il sipario sul Sanremo Olympic Triathlon la manifestazione multidisciplinare giunta all’undicesima edizione che, per la prima volta, si svolgerà su due giorni di gara e sarà rivolta a tutte le età. Oltre 700 gli atleti previsti per quello che sarà il primo appuntamento in mare della stagione 2012.

Inizio in grande con la disputa, sabato 14 Aprile a partire dalle 14.45, del Campionato Italiano individuale di Duathlon giovani durante il quale ragazzi e ragazze tra i 14 e i 19 anni si contenderanno il titolo nazionale e quello regionale.

Domenica 15 Aprile, i primi a partecipare saranno i ragazzi e le ragazze tra gli 8 e i 13 anni. Partenza prevista alle ore 09.00.
A seguire, invece, i Campionati Italiani a staffetta di Duathlon giovani, dopo le migliori società giovanili italiane si contenderanno il titolo nazionale in una formula avvincente sia per i partecipanti che per il pubblico.

A chiusura della due giorni di gare, alle ore 13.00, il Triathlon Sprint destinato a tutte le categorie che assegnerà anche il Trofeo Daniele Rambaldi, al migliore e alla migliore U23 al traguardo, e il Memorial Marco Gavino, al miglior frazionista della corsa. La gara sarà valida anche come prima tappa per l’assegnazione dei titoli regionali di triathlon sprint.

leggi il resto dell'articolo su sport-time.co
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali