20 aprile 2012

A Dubai la FIFA Interactive World Cup Grand Final 2012

La FIWC si trasferisce ad est, in Dubai, presso il Jumeirah Beach Hotel, dove si sta allestendo una location davvero esclusiva che ospiterà l’ottava edizione, dopo quelle di Barcellona del 2010 e di Los Angeles del 2011, della FIWC Grand Final, che si svolgerà dal 21 al 23 maggio 2012. FIFA e i Presenting Partner EA SPORTS™ e PlayStation® porteranno i 24 finalisti del più grande torneo di gioco online al mondo in Dudai, per vivere un’esperienza unica e per avere la possibilità di essere incoronati campioni della FIWC.

Il campione della FIFA World Cup™, Christian Karembeu, è stato oggi nominato ambasciatore ufficiale della FIWC e assisterà con attenzione al torneo durante i tre giorni. Karembeu, membro della Task Force Football 2014 e del Technical Study Group FIFA che studia le performance degli atleti impegnati in eventi FIFA, spera di poter riuscire a sfidare uno dei migliori giocatori di FIFA 12 per valutare le proprie capacità.

Mentre i finalisti saranno a Dubai proveranno a vivere tutti gli aspetti che la città può offrire, dallo sci indoor ai tour nel deserto, fino alla visita del Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo. Oltre 1.000.000 di giocatori di tutto il globo si sono sfidati a EA SPORTS FIFA 12 online su PlayStation®3 o agli eventi di qualificazione live per riuscire a conquistare un posto nella Grand Final.

“Sono onorato di partecipare alla FIWC Grand Final di quest’anno. – commenta Karembeu - Il torneo dà la possibilità agli appassionati di calcio di diventare un vero Campione del Mondo FIFA.  Il fatto che oltre 1.000.000 di giocatori hanno partecipato quest’anno al torneo è davvero incredibile ed è dimostrazione di quanto la FIWC sia popolare e nota fra i fan del calcio.”

Undici giocatori provenienti da sette Stati differenti si sono già qualificati per la Grand Final in Dubai, ciò significa che ci sono ancora 14 posti da assegnare. Chi volesse partecipare a questa edizione del torneo online in fase di svolgimento può farlo attraverso PLAYSTATION®Network, registrandosi direttamente su FIFA12 attraverso la propria PS3™.

Per maggiori informazioni sulla FIWC: www.fifa.com/fiwc . Il vincitore potrà “portarsi a casa” 20.000 Dollari e un invito a partecipare al FIFA Ballon d’Or 2012.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali