20 aprile 2012

Nilox presenta Foolish: l'action cam preferita dai campioni dello sport

Dopo essere stata testata in segreto dai campioni dello sport, Foolish è finalmente pronta per riprendere ogni movimento mentre si praticano il proprio hobby o sport preferito.
E insieme a Foolish arriva Foolish Ducati, con in più lo schermo lcd già in dotazione.


Nilox (www.nilox.com), marca di prodotti tecnologici pensati per lo sport e il movimento, svela la sua ultima novità: Foolish, la action cam sviluppata per riprendersi in azione con una qualità video altissima, ideale quindi per tutti gli sport e per le passioni dinamiche come, bici e moto, skate, surf e kitesurf, vela, sub, paracadutismo, sci, snowboard e tutti gli altri...

Foolish è semplicissima da usare: un tasto per scattare le foto, un tasto per le riprese video o un semplice click con il telecomando. La nuova action cam è rimasta finora assolutamente top secret, ma da due anni Nilox sta lavorando sui test del prodotto effettuati da numerosi campioni dello sport.

A divertirsi con Foolish Federica Pellegrini, già testimonial dell'azienda e tester per l’impermeabilità della camera, e Ivan Basso, nuovamente in gara al Giro 2012 e già vincitore di due edizioni del Giro d'Italia oltre ad essere stato l'ultimo azzurro a vincere la Maglia Rosa. Ma anche Alessandra Sensini, Gisela Pulido, Valentina Vitale, Raffaella Brutto, Stefania Martinengo e Chad Fernandez, fuoriclasse rispettivamente di windsurf, kitesurf, surf, snowboard, paracadutismo freestyle e street-skate.

Tutti questi sportivi hanno scelto di collaborare con Nilox e raccogliere una nuova entusiasmante sfida: con orgoglio l'intera "squadra" ha infatti potuto approfittare dell'opportunità di provare in anteprima Foolish e riprendere le proprie performance.

Superato il test più difficile quindi, Foolish ora è pronta per essere l'inseparabile compagna di molti sportivi e non solo; la dinamicità, la qualità foto-video (1080 FULL HD per le riprese e foto da 8 megapixel), e la dotazione di un esclusivo zoom digitale, rendono infatti Foolish perfetta sia per riprese in movimento che come fotocamera e videocamera per uso più tradizionale.

Dalle dimensioni tascabili (larghezza 55mm – altezza 40mm – profondità 59mm), è indossabile sul casco, direttamente sulla attrezzatura sportiva o impugnabile come una piccola telecamera. Inoltre garantisce riprese con grandangolo top di categoria - di 175°-, ed è dotata di puntatore laser, per vedere con precisione dove si sta riprendendo.

Ma Nilox non finisce mai di sorprendere: è infatti già pronto l'esclusivo modello Foolish Ducati,  inconfondibilmente rosso, sviluppato in collaborazione con la storica casa motociclistica italiana e super equipaggiato anche con schermo lcd, che permette di vedere e rivedere le proprie immagini immediatamente, e con telecomando wireless, per scattare foto e gestire le riprese a distanza.

In entrambi i modelli, Nilox offre già alcuni accessori per fissare Foolish all’attrezzatura sportiva (es. casco, tavola).

Come per tutti i suoi prodotti sportivi, Nilox esegue test uno a uno del prodotto per dare garanzia assoluta di qualità.

Prezzo al pubblico di Foolish: 249,99 euro (custodia subacquea fino a 60 metri inclusa nella confezione)

Prezzo al pubblico di Foolish Ducati: 349,99 euro (con schermo lcd incluso nel prezzo)

Nilox Foolish sarà disponibile presso i migliori negozi sportivi e di informatica a partire da fine aprile.

Il lancio ufficiale sul sito www.nilox.com è previsto per martedì 24 aprile, stesso giorno in cui verrà inaugurata la fanpage www.facebook.com/NiloxFoolish, dove trovare i primissimi video realizzati con la nuova action-cam Nilox dai campioni durante gli allenamenti, i loro commenti e le foto inedite.

Ufficio Stampa Nilox
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali