16 aprile 2012

Elba Trail - 1° tappa Salomon Trail Tour Italia

Inizia in occasione dell’Elba Trail sabato 21 aprile il circuito SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2012, che riunisce 5 sfide tra le più entusiasmanti della stagione Trail Running, Elba Trail, Le Porte di Pietra, Grand Raid Du Cro-Magnon, Cima Tauffi Trail-Fanano, Sellaronda Trail Running.

Dedicato ad appassionati e appassionate, ne valorizza al massimo lo spirito mettendo in luce gli aspetti più intensi della disciplina, dove natura e agonismo offrono esperienze autentiche e soddisfazioni sempre più ricercate.

Di grande livello la partecipazione all’Elba Trail preannuncia un’edizione tra le più importanti con iscritti da tutta Italia, tra i quali spiccano le adesioni del Team SALOMON CARNIFAST, www.teamsalomoncarnifast.com : saranno al via tra i grandi favoriti MARCO GHEZZI, SERGIO VALLOSIO, MARCO ZARANTONELLO, MAX VALSESIA, DAVIDE ANSALDO, CRISTIAN CAMPESTRIN.

Sul sito www.salomontrailtouritalia.com oltre al regolamento che prevede una classifica finale basata sui migliori 3 piazzamenti, tutte le informazioni utili delle singole gare in programma e di volta in volta l’aggiornamento dei risultati.

Sabato 21 aprile, partenza da Marciana Marina, alle ore 7.00 per affrontare i 46 chilometri di rara bellezza lungo i sentieri all’interno del massiccio del Monte Capanne.

Tappa successiva il 12 maggio alla Porte di Pietra.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali