16 aprile 2012

Technogym protagonista al Salone del Mobile di Milano

Al via tra pochi giorni a Milano l’edizione n. 51 del Salone Internazionale del Mobile. Anche quest’anno Technogym, azienda leader mondiale nel settore del wellness, si presenta con grandi novità come l’ellittico CROSS Personal.

Frutto della creatività del designer Antonio Citterio, è un oggetto di arredo design sempre connesso a Internet grazie al display touch screen VISIOweb con tutte le funzionalità delle rete a disposizione: siti internet, social network, programmi TV, oltre ad una vasta gamma di programmi per l’allenamento.

Il tema del wellness è centrale nella creazione dei prodotti Technogym. In questo video Nerio Alessandri, fondatore e Presidente dell’azienda, si confronta a distanza con il designer Antonio Citterio su questo tema legato ai progetti dell’azienda.

Trovate maggiori dettegli sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter Technogym. Inoltre potrete essere aggiornati e scoprire l’importanza del wellness sulla pagina Facebook, sull’account Twitter, e sul blog di Nerio Alessandri.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali