22 maggio 2012

“CALIFORNIA DREAM” PER SAGAN & SIDI SPORT

Peter Sagan ha vinto, anzi è il caso di dire stravinto sulle strade del Tour of California. Il forte corridore slovacco del Team Liquigas-Cannondale è riuscito a imporsi in 5 delle 8 tappe previste dalla corsa americana. Sua anche la vittoria sul suggestivo traguardo finale di Los Angeles, domenica 20 maggio, dove lo slovacco ha battuto la coppia dell’Omega Pharma Quick-Step composta da Tom Boonen e Gerard Ciolek.

Sidi Sport e Liquigas-Cannondale come sempre si confermano uniti per vincere. A festeggiare assieme a Sagan ci sono infatti le calzature Sidi Ergo 3 Carbon, le calzature che rappresentano il top di gamma della collezione Sidi e che accompagnano nelle loro straordinarie imprese sulle strade di tutto il mondo i corridori del Team Liquigas-Cannondale.

Festa grande al completo per Sidi Sport che in America ha conquistato anche la classifica finale del Tour of California vinto dall’olandese Robert Gesink (Rabobank) che ha preceduto nell’ordine i padroni di casa a stelle e strisce David Zabrinskie e Tom Danielson entrambi della Garmin-Barracuda.

www.sidisport.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali