22 maggio 2012

Danah Matthew posa per Danc'in

Lei è la ballerina e fotomodella australiana Danah Matthews, venticinquenne prima stella del Moulin Rouge di Parigi, conosciuta in Italia per gli indimenticabili balletti con cui ha intrattenuto gli ospiti del programma Chiambretti Night: DANC’IN l’ha scelta come testimonial per le foto del suo Nuovo Catalogo 2012/2013, scattate a inizio maggio nella splendida cornice del Teatro Franco Parenti di Milano, un luogo unico per architettura, luce e atmosfera.
Nonostante la prorompente bellezza di Danah, le vere protagoniste del servizio fotografico sono state le nuove calzature DANC’IN, eleganti, studiate nei minimi dettagli e tecnicamente perfette.
Sul set dello shoot fotografico si sono avvicendati professionisti e addetti ai lavori del calibro di Bill Goodson, coreografo statunitense, Gianluca Bonanno e Alessio Florio, fotografo e assistente fotografo, Luca Rendina, art director, Emanuele Pinna, web designer, Francesco Montefusco, videomaker, Ruth Perry, stylist, e Giovanni Iovino, truccatore.
L’azienda DANC’IN nasce a Milano nel 2006 dall’amore e dalla passione per la danza di Marcello Ruggiero, proprietario e fondatore: produce scarpe, abbigliamento e accessori per danza e ballo garantendo la qualità unica che solo un’azienda che segue direttamente l’intero processo di design, progettazione e produzione è in grado di offrire.
Il negozio monomarca DANC’IN si trova nel cuore di Milano: è un angolo metropolitano dedicato all’affascinante universo della danza e del ballo e propone un’infinita varietà di articoli per chi pratica la disciplina a ogni livello.
In negozio si possono trovare una vastissima gamma di calzature per il ballo e la danza, i prodotti firmati DANC’IN e le esclusive linee di abbigliamento Dance Stuff, per la danza e il ballo, e Anni Luce, per la palestra e il tempo libero. Ricerca dei materiali e dello stile accomunano gli articoli disegnati per entrambe le linee, così come per i prodotti più tecnici e specifici.
Il design italiano, il comfort e l’innovazione degli articoli DANC’IN aspettano in negozio gli appassionati, i neofiti e chi ama lo stile unico, romantico e sexy che solo le calzature e l’abbigliamento per la danza e il ballo sanno regalare a chi li indossa.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali