31 maggio 2012

Foot Locker e Diadora insieme per le Olimpiadi di Londra 2012

Foot Locker e Diadora si sono uniti per condividere la loro passione per le sneakers e per celebrare le Olimpiadi 2012 di Londra con la collezione d’ispirazione vintage-sport “ROAD TO LONDON”.  La collezione “ROAD TO LONDON” in esclusiva da Foot Locker è composta da tre modelli che simboleggiano alcuni dei più rilevanti sport delle Olimpiadi: running, tennis e basket.

A rappresentare il running un modello dal design slim e leggero: Clash, realizzato a partire dalla combinazione di pelle e nylon. Sempre all’interno del running: Titan, che nasce dalla combinazione di nylon e suede.

La silhouette Ace incarna il tennis mentre il modello Condor rappresenta il basket. Entrambi i modelli sono realizzati dalla combinazione di pelle e/o suede.

A seconda che si tratti di una scarpa da tennis, da running o da basket, la linguetta è caratterizzata da un proprio logo che rappresenta lo sport a cui la scarpa è dedicata.

Tutte le scarpe hanno la bandiera ‘Union Jack’ sulla targhetta riposta sul tallone e/o soletta per onorare la location della Olimpiadi di quest’anno.

Questi modelli sono disponibili in diverse varianti colore estive: bianco, rosso, verde, blu e grigio che includono tocchi di colore acceso.

La collezione “ROAD TO LONDON” di Diadora sarà disponibile solo in Italia a partire dal 17 giugno.

Prezzo al pubblico: a partire da 74.99 euro.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali