1 giugno 2012

VIRGIN ACTIVE APRE L’OTTAVO CLUB A MILANO

Virgin Active Italia inaugura oggi l’ottavo club a Milano – Virgin Active Milano Città Studi – un urban club che sorge in una delle zone più vive e dinamiche della città, per venire incontro alle esigenze di benessere e divertimento dei milanesi e dei tanti studenti che abitano in zona.

I cittadini milanesi si dimostrano fedelissimi al brand con già 2.000 preiscrizioni prima dell’apertura del nuovo club. E Virgin Active si conferma così il brand leader di mercato in Lombardia, con 8 club nella città di Milano, due a Brescia, e oltre 60.000 iscritti.

Sviluppandosi su una superfice di oltre 5.000 metri quadri, Virgin Active Città Studi mette a disposizione dei soci 200 macchinari per l’allenamento di ultima generazione, sale per i corsi fitness – oltre a sala spinning, studio Pilates, studio kinesis – una piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, un’ area relax, centro benessere, il V-cafè e parcheggio gratuito.

Con l’apertura del nuovo villaggio fitness, Virgin Active presenta una novità assoluta, il Pavigym, al momento disponibile in esclusiva solo presso il club di Città Studi. Pavigym è un modo nuovo per definire uno spazio e trasforma la superficie in cui normalmente si cammina e ci si sposta in un vero e proprio ‘attrezzo’ attraverso il quale potersi allenare in sicurezza e in maniera efficace. Un’area specificatamente disegnata per potenziare la creatività di istruttori e personal trainer, ottenendo risultati eccellenti con tutti i soci che desiderano allenarsi in maniera funzionale, solo con l’ausilio di piccoli attrezzi.

E per i futuri soci Virgin Active città Studi apre con una novità in esclusiva tutta da gustare, lo spazio Gustò. Ogni giorno per i soci del club piatti creati utilizzando solo ingredienti naturali, senza aggiungere strani additivi o conservanti, e la possibilità di effettuare il take away dopo l’allenamento, e ristorarsi a casa, grazie al nuovo servizio offerto da Virgin Active.

Il 2 e 3 giugno tutti coloro i quali vorranno visitare il nuovo villaggio fitness, potranno approfittare dell’open weekend dedicato a loro, e i visitatori che decideranno di stipulare un abbonamento al club potranno usufruire di offerte molto vantaggiose.

“Aprire l’ottavo club a Milano, nel cuore della città, mi fa capire che un importante obiettivo è stato raggiunto: Milano si conferma la capitale del fitness e del benessere, grazie a Virgin Active - che ha un presidio importante su gran parte del territorio milanese con otto club - e alla fiducia, voglia di divertirsi e avere dei servizi unici che hanno mostrato i cittadini”, ha dichiarato Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Italia. “Il club si espande su una superficie di 5.000 metri quadri, illuminati da luce naturale e gli spazi sono dotati di un design unico e curato, il meglio per i milanesi che da anni ormai scelgono Virgin Active”.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali