1 giugno 2012

PUMA PRESENTA LA COLLEZIONE EVOSPEED

La nuova collezione Puma Performance “Cross Category” ispirata all’uomo più veloce del mondo nell’Anno della Velocità

PUMA è orgogliosa di presentare evoSPEED: per la prima volta nella storia del brand Sportlifestyle viene introdotta una collezione completa di prodotti per tutte le categorie sportive. Ispirata da Usain Bolt - l’uomo più veloce del mondo - la collezione soddisfa le esigenze di ogni atleta in termini di velocità grazie all’impiego di tecnologie innovative sia nelle calzature che nell’abbigliamento sviluppate e adattate per prodotti running, calcio, motorsport e golf. La collezione evoSPEED sarà disponibile a partire dal 1° Giugno 2012.

Progettate secondo i criteri di ‘leggerezza, flessibilità e comfort’, tutte le calzature evoSPEED sono realizzate con materiali dalla texture ultraleggera e contraddistinte da una maggiore flessibilità e da una calzata ottimizzata che consente ampia libertà di movimento senza compromettere il supporto del piede, garantendo così un aumento della velocità. Per la prima volta nella storia di PUMA, il classico Formstripe viene ridisegnato con una nuova grafica dai tratti leggeri che enfatizza il concetto di velocità e leggerezza ricordando il fulmine “Usain Bolt”. Inoltre la collezione avrà un’unica colorazione per tutte le categorie con tomaia bianca, suola rossa e form stripe blu per celebrare Londra 2012 e la Union Jack.

I modelli evoSPEED saranno indossati dagli atleti più rappresentativi, sponsorizzati PUMA, di tutte le discipline sportive tra cui Usain Bolt per il running, Sergio Agüero per il calcio, Fernando Alonso per il motorsport e Rickie Fowler per il golf.

fonte | Attila&Co.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali