1 giugno 2012

Grand Slam 2012 - a Roma i campioni del beach volley

Fervono i preparativi a Roma dove tra due settimane, al Foro Italico, si disputerà il Grand Slam di beach volley. A un anno di distanza dal grande successo dei Campionati del Mondo, disputati per la prima volta in Italia, nella Capitale tutto è pronto per accogliere i campioni del panorama internazionale che si daranno battaglia dal 12 al 17 giugno.

Quello in programma a Roma sarà il quarto Grand Slam del 2012 dopo quelli di Shanghai, Pechino e Mosca che precederà di una settimana l’appuntamento del Foro Italico.


Nella Città Eterna sono attese tutte le migliori coppie del circuito internazionale che daranno vita a un torneo divenuto negli anni tra i più importanti dello Swatch World Tour e che quest’anno sarà l’ultimo appuntamento utile per conquistare punti per la qualificazione alle Olimpiadi di Londra.

Dopo l’Open maschile del 2009, il Grand Slam del 2010, la rassegna iridata della scorsa stagione, tutto è pronto per l’ultima tappa del progetto quadriennale portato avanti in collaborazione da Fipav e Coni Servizi Spa.

Molti gli eventi collaterali che faranno da sfondo alle gare in una delle settimane più attese dell’estate romana.

La conferenza stampa di presentazione del Grand Slam si svolgerà martedì 5 giugno alle ore 12.30 presso la Club House del Circolo del Tennis del Foro Italico a Roma.

fonte | www.italnews.info
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali