16 maggio 2012

GIRO D'ITALIA: TAPPA E MAGLIA ROSA PER SIDI SPORT CON JOAQUIM RODRIGUEZ

Quello di Assisi sembrava proprio un arrivo disegnato appositamente per Purito Rodriguez e lo spagnolo non si è fatto sfuggire questa grande occasione. Quando la strada sale Rodriguez risponde, soprattutto su traguardi come questi posti in cima a salite brevi ma dalle pendenze impegnative, non importa che si tratti di grandi classiche o di grandi corse a tappe.

Martedì 15 maggio sullo spettacolare traguardo della decima tappa del Giro d’Italia doppia soddisfazione per lo spagnolo del Team Katusha, vittoria di tappa e maglia rosa. Rodriguez ha preceduto nell’ordine il polacco Bartosz Huzarski (NetApp) e l’italiano Giovanni Visconti (Movistar) e in classifica ora comanda con 17 secondi sulla ex maglia rosa, il canadese Ryder Hesjedal (Garmin), e 32 secondi sull’italiano Paolo Tiralongo (Astana).

Rodriguez che si conferma così come uno dei grandi della scuderia dei campioni Sidi e certamente anche come uno dei protagonisti della corsa rosa 2011; grazie allo splendido successo di Joaquim Rodriguez si tinge di rosa anche il Giro d’Italia di Sidi Sport. A vincere con Purito ci sono infatti le calzature Ergo 3 Carbon le calzature dei campioni Sidi che rappresentano il top di gamma della collezione Sidi sport per la strada. 

www.sidisport.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali