16 maggio 2012

SAPORI & MOTORI inaugura questo week end la sua 6° edizione!

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio, si rinnova l'ormai consueto appuntamento con i marchi mondiali delle 2 e 4 ruote e con la migliore tradizione enogastronomica italiana per un fine-settimana all'insegna dell'emozione e del divertimento.

La cerimonia ufficiale d'inaugurazione si terrà SABATO 19 Maggio alle ore 11:00, alla presenza delle principali autorità e istituzioni, delle associazioni di categoria e delle Forze dell'Ordine, riunite in Largo Seneca, Lungomare Simonetti. A seguire un gustoso rinfresco.

Fra le tante le novità 2012, una vera Ferrari F1 per prove di pit-stop aperte al pubblico, raduni nazionali ufficiali di Harley Davidson e Ducati, la partecipazione del campione italiano di bicitrial Paolo Patrizi con le sue acrobatiche evoluzioni, simulazioni sul tema sicurezza & prevenzione con Asur, e iniziative dedicate ai bambini, con l'avventurosa Pompieropoli. Un ricco programma dedicato agli appassionati ma anche a coloro che desiderano trascorrere assieme alla propria famiglia un fine settimana originale e divertente.

Vi aspettiamo, non mancate!

Seguite il programma su www.saporiemotori.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali