26 maggio 2012

Oakley punta i riflettori sulle le Olimpiadi 2012 con ‘Beyond Reason’

Oakley, marchio sportivo statunitense, lancia la nuova campagna ‘Beyond Reason’, che punta i riflettori sugli atleti più quotati delle prossime Olimpiadi di Londra 2012, per rendere omaggio allo spirito agonistico. La campagna, che proseguirà anche il prossimo anno, prenderà il via in occasione delle Olimpiadi del 2012, che faranno da vetrina anche al lancio dei RadarLock, i nuovi occhiali da sole sportivi progettati per garantire comfort, prestazioni e protezione agli atleti d’ogni livello agonistico. Tra i testimonial figurano lo sprinter sudafricano Oscar Pistorius, il ciclista britannico Mark Cavendish, il triatleta spagnolo Javier Gomez e anche atleti di discipline non olimpiche, da Valentino Rossi a Fernando Alonso e a Sebastien Loeb. In Italia la pianificazione, partita a maggio, è curata da Vizeum. La percentuale dell’investimento è per il 27% sul digital - sportmediaset.it/motogp, motoGP, Corriere dello Sport, Tutto Sport, Gazzetta dello Sport -, per il 30% su stampa - Wired, Sport Week, GQ, Riders, Max, Gazzetta dello Sport - e per il 33% OOH in 13 città italiane - Milano, Verona, Bologna, Napoli, Palermo, Pescara, Bari, Torino, Firenze, Roma, Padova, Ancona, Catania -. Il concept ‘Beyond Reason’ è nato internamente all’azienda, mentre l’agenzia executive è Factory Labs, che ha sede in Colorado. Su Twitter è possibile seguire tutta l’attualità della campagna utilizzando l’hashtag #BEYONDREASON. Le iniziative per promuovere la campagna in Europa comprendono eventi speciali. La boutique monomarca Oakley in Covent Garden a Londra sarà la sede dell’evento mediatico in programma il 29 maggio, che prevede la partecipazione del campione mondiale di ciclismo Mark Cavendish come ospite d'onore. Alla vigilia della cerimonia d’apertura dei Giochi, il 26 luglio, Oakley organizzerà una serata di gala al London Design Museum per celebrare la campagna Beyond Reason e gli atleti Oakley che scenderanno in pista alle Olimpiadi. Per vedere i video della campagna: www.youtube.com/oakley

fonte | www.pubblicitaitalia.it
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