7 maggio 2012

Technogym a Rimini Wellness 2012

Alla settima edizione di Rimini Wellness, manifestazione dedicata agli appassionati dell’attività sportiva e del benessere, Technogym presenta gli attrezzi, i servizi e le soluzioni che saranno utilizzati dai campioni delle prossime Olimpiadi di Londra 2012. Infatti Technogym si è aggiudicata la fornitura esclusiva per i tutti i centri di preparazione atletica per i prossimi Giochi Olimpici.

A Rimini gli operatori e gli appassionati avranno la possibilità di vedere e provare in anteprima le nuove soluzioni Technogym per il settore:

MYWELLNESS CLOUD, prima tecnologia di cloud computing per il settore fitness e wellness, in grado di offrire agli operatori un sistema completo di applicazioni web e mobile per connettere il loro club e gli attrezzi con i soci, all’interno ed all’esterno della struttura.

KINESIS STATIONS sono il risultato della migliore combinazione tra stabilità di una stazione di lavoro da seduti e la versatilità del movimento libero offerto dai cavi, risultando così adatte sia ai principianti sia a coloro che sono abituati ad allenarsi con le stazioni di lavoro guidate.

ARKE sono i prodotti per l’allenamento funzionale ed il personal training che permettono di svolgere numerosi programmi di allenamento, in base agli obiettivi dell’utente, per migliorare coordinazione, equilibrio, flessibilità, forza, potenza e capacità cardiovascolari.

info su Technogym

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali