8 maggio 2012

Up and Under - in Italia uno store per gli appassionati di rugby

Debutta sul mercato dell’e-commerce Up and Under. Il brand, specializzato nella distribuzione di abbigliamento rugby sportivo uomo e donna, ha scelto il circuito e-commerce per la commercializzazione on-line dei propri articoli. L’e-commerce affiancherà il retail store ufficiale, ampliando il proprio target e dimostrando una intelligente sensibilità verso le nuove tecnologie.

Il rugby in Italia ha finalmente uno store per i suoi appassionati!
Up and Under rifà il look del suo “Rugby e-commerce”!
Debutta sul mercato dell’e-commerce Up and Under. Il brand, specializzato nella distribuzione di abbigliamento rugby sportivo uomo e donna, ha scelto il circuito e-commerce per la commercializzazione on-line dei propri articoli.
L’e-commerce affiancherà il retail store ufficiale, ampliando il proprio target e dimostrando una intelligente sensibilità verso le nuove tecnologie.
Lanciato in Italia da pochi mesi, il restyling del sito di commercio elettronico di abbigliamento e articoli sportivi legati al rugby in Italia, è il frutto della collaborazione e ricerca della proprietà del negozio Up and Under con l’agenzia di servizi di comunicazione e promozione Hitframe.
Unendo le proprie competenze tecniche e produttive, è stato realizzato un “agile” restyling del portale www.upandunder.it strizzando l’occhio agli utenti web, che prediligono siti semplici e usabili votati all’immediatezza.
L’e-commerce è un canale di vendita ancora poco pubblicizzato e utilizzato in Italia nel settore sportivo, ma così come la passione per il rugby cresce di anno in anno, la fetta di mercato occupata dagli e-commerce in Italia registra un incremento esponenziale.

Il portale è attivo sui principali social network e dialoga con diversi canali di comunicazione online.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali