21 giugno 2012

AD ASSAGO PEPSI DISSETA LATINO AMERICANDO EXPO 2012

PepsiCo Beverages Italia rinnova per il sesto anno consecutivo la partnership con Latino Americando Expo 2012, l’evento più importante di musica e cultura latinoamericana, che dal 21 giugno al 27 agosto ad Assago (Milano), offrirà due mesi di concerti e spettacoli per tutti gli amanti della musica, dei balli, della gastronomia e della filosofia di vita latinoamericana.
Durante l’intera rassegna le bevande PepsiCo soddisfaranno la sete di tutti i partecipanti: Pepsi Regular, Pepsi Twist Fusion, Pepsi Light, Lipton Ice Tea e Gatorade accompagneranno piacevolmente con il loro gusto i visitatori della manifestazione, che ogni estate provengono da ogni parte d’Italia e del mondo per riscoprire la tradizionale cultura latina.
In particolare Pepsi Twist Fusion, la prima cola al limone, rinfrescherà le serate estive di Latino Americando Expo 2012 permettendo, grazie all’esclusiva bottiglietta in alluminio richiudibile, di mantenere intatto il suo gusto unico. Il festival sarà personalizzato con materiali di visibilità Pepsi Twist Fusion che prenderanno forma nei più svariati modi sui 30.000 metri quadrati che ospiteranno la manifestazione.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali