21 giugno 2012

PISCINE CASTIGLIONE PER I TRIALS DI NUOTO STATUNITENSI AD OMAHA

Piscine Castiglione, leader mondiale nel settore, parteciperà ai Trials statunitensi in previsione dei prossimi Giochi Olimpici di Londra.
I Trials Americani, che si svolgeranno dal 25 Giugno al  2 Luglio, si terranno ad Omaha,  e per l’occasione Piscine Castiglione – Myrtha Pools ha installato due piscine da 50m, con dieci corsie che trasformeranno temporaneamente il Century Link Center di Omaha, in un’ arena dedicata al nuoto con oltre 17.000 posti per il pubblico.
Questa sarà la terza volta che Piscine Castiglione - Myrtha Pools, partner di USA Swimming dal 2004, sarà fornitore ufficiale della piscine dei Trials olimpici.
La costruzione è iniziata il 24 maggio e in soli 10 giorni Piscine Castiglione, utilizzando l'esclusiva tecnologia Myrtha, ha realizzato le piscine per la competizione e per il riscaldamento, coprendo il campo centrale del Century Link con più di 40 tonnellate di materiali Myrtha.

Le passate edizioni in cui Piscine Castiglione ha fornito le piscine sono quelle di Long Beach del 2004  e ancora ad Omaha nel 2008

Quando i Trials 2012 giungeranno al termine, le piscine installate temporaneamente presso il Centro CenturyLink, saranno reinstallate in modo permanete  in altre strutture: la piscina principale da competizione sarà il fulcro della nuova struttura Charles River Aquatics 'al di fuori di Boston, Mass., e giocheranno un ruolo importante nella missione Charles River per aiutare i bambini ad imparare a nuotare con la corretta tecnica di nuoto attraverso i programmi di squadra di nuoto e campi estivi. La piscina per il warm-up rimarrà ad Omaha, in un nuovo multi-complesso sportivo che sarà lì realizzato.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali