5 giugno 2012

Francesca Piccinini e Federica Pellegrini scelgono le borse tecno-glam di Nilox

E' iniziata a ottobre 2011 la creativa collaborazione tra Nilox, marca di tecnologia del Gruppo Esprinet, e l'Istituto Europeo di Design per sviluppare una linea di accessori moda pensati per il mondo hi-tech, che unissero al comfort uno stile femminile ed elegante.

E così nasce “An Innocent Lie” di Nilox, un'innocente bugia che cela dietro borse dal design fashion e accattivante, la comodità degli accessori da ufficio.

Due in particolare i modelli realizzati per rispondere a esigenze diverse: Multibag, con 5 comparti e con tasca separata anche per il tablet, e Pochette, più minimal e compatta.

Multibag è realizzata nei colori nero e tortora, perfetta per tutti i look è la borsa per le donne che scelgono taglie maxi da riempire di oggetti, utili e inutili, compreso il computer!

Per chi invece anche agli appuntamenti di lavoro sceglie outfit più bon-ton è consigliabile la nuova Pochette Nilox, dalle misure contenute ma altrettanto capiente, disponibile nei colori trendy della stagione - il rosso corallo e il cammello - che affiancano il tortora e il nero.

Entrambi i modelli sono adatti a trasportare contemporaneamente notebook fino a 15,6'', tablet e smartphone, sempre senza perdere eleganza e classe grazie all’accurata fattura in ecopelle e alle rifiniture con eleganti dettagli in oro.

Le due sportive più glamour d'Italia, la pallavolista Francesca Piccinini e la campionessa Federica Pellegrini, si sono innamorate della nuova linea Nilox An Innocent Lie e hanno prestato il loro volto per un servizio fotografico in cui indossano le nuove borse porta-tablet e porta-smartphone che, come loro, hanno stile e allo stesso tempo si adattano alla vita di tutti i giorni.

www.nilox.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali