5 giugno 2012

PEPSICO NUOVO FORNITORE UFFICIALE YAMAHA FACTORY RACING PER IL CAMPIONATO MONDIALE MOTOGP 2012

PepsiCo, da sempre vicina al mondo dello sport con i suoi marchi, sarà fornitore ufficiale del team Yamaha Factory Racing per tutta la stagione del campionato mondiale MotoGP 2012.

PepsiCo fornirà ufficialmente le bibite a marchio Pepsi, Lipton Ice Tea, Gatorade, Looza, 7UP e Slam, durante tutte le gare europee di MotoGP e provvederà anche a rifornire il quartier generale del team Yamaha presso Gerno di Lesmo (Monza).

I campioni del Team Yamaha Factory Racing, grazie all’ampia gamma dei prodotti PepsiCo a loro disposizione, potranno soddisfare la propria sete durante gli impegnativi gran premi e le estenuanti prove su pista della stagione MotoGP 2012, per cercare così di raggiungere il loro obiettivo più importante: la vittoria.

Le storie dei due grandi marchi, PepsiCo e Yamaha Factory Racing, per la prima volta si intrecciano in una collaborazione presentata da entrambi con grande entusiasmo.

“Abbiamo deciso di diventare fornitore ufficiale di Yamaha Factory Racing, perché PepsiCo è da sempre legata al mondo sportivo – afferma Gabriela Rivieccio, Direttrice Marketing di Pepsico Beverages Italia – e adesso per la prima volta siamo lieti di supportare uno dei team più prestigiosi della storia del motomondiale da sempre”.

Massimo Meregalli, Direttore del Team Yamaha Factory Racing, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a PepsiCo, nuovo Fornitore Ufficiale del Team per la stagione MotoGP 2012. Il legame tra PepsiCo e lo sport è, da sempre, vincente e portatore di messaggi positivi e sono certo che la disponibilità dei loro prodotti nella nostra hospitality sarà apprezzata da tutto lo staff e dai numerosi ospiti del team”.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali