4 giugno 2012

Grande show del Team Nippo in Oriente

Non poteva terminare in modo migliore la trasferta del Team Nippo in Oriente. Nel giorno della consacrazione di Fortunato Baliani, vincitore della breve corsa a tappe giapponese, Mauro Richeze ha dominato lo sprint conclusivo battendo il giapponese Taiji Nishitani sul traguardo di Taiji Hanto.

Gli atleti del team Nippo hanno dominato la corsa aggiudicandosi 3 delle 4 tappe previste rispettivamente con Max Richeze, Baliani e Mauro Richeze e conquistando la classifica generale con Baliani.
Il corridore umbro del team Nippo ha preceduto di 14” il  giovane compagno di squadra il colombiano Julian Arredondo Moreno, miglior scalatore della corsa, costruendo il suo successo nella seconda tappa con arrivo in salita. Per Baliani si tratta del secondo successo in carriera al Tour de Kumano dopo la vittoria del 2011.

Il dominio del team Nippo è stato completato dalla maglia a punti di Max Richeze e dalla vittoria nella classifica a squadre.

“Torniamo dall’Oriente con un bottino importante” ha commentato il team manager Andrea Tonti. “I ragazzi sono stati splendidi. Guardiamo alle prossime gare con ottimismo.”

www.team-nippo.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali