28 giugno 2012

L'innovativo Tetrax XBIKE alla Dolomiti Classic-TMC-Arabba

La Dolomiti Classic-TMC-Arabba è lieta di annunciare una nuova partnership con Tetrax XBIKE, l'innovativo porta cellulare da bicicletta prodotto dalla Walmec Spa di Santa Lucia di Piave (TV). Un dispositivo molto pratico e compatto che riflette i più alti standard di qualità e affidabilità.

"Siamo molto soddisfatti di questo accordo" dice Lorenzo Zanetti, Vice Presidente di Walmec Spa. "Si tratta di un evento che nel tempo ha acquistato sempre maggior risonanza a livello inernazionale e grazie al quale potremo entrare in contatto diretto con tanti potenziali usufruitori del nostro sistema. Tetrax XBIKE è un'estensione della linea di prodotti Tetrax già affermata nel settore automobilistico e che abbiamo voluto declinare anche per il mondo delle due ruote. Tetrax XBIKE racchiude in un prodotto dal design unico la tecnologia e l'esperienza aziendale unite a una reale necessità che il nostro gruppo di lavoro, formato da ciclisti praticanti, percepiva come fondamentale per rendere più sicuro e usufruibile l'utilizzo dei cellulari/smartphone e di tutte le applicazioni dedicate al ciclismo. Con Tetrax Bike il cellulare/smartphone è sempre a portata di mano e ben visibile sul manubrio della propria bicicletta."

Tetrax XBIKE sarà presente ad Arabba con uno stand dove tutti potranno vederlo dal vivo e testarlo in prima persona. Al termine della gara, Tetrax XBIKE sarà tra i numerosi premi messi a disposizione dall'organizzazione della gara.

"Siamo sempre molto sensibili alle innovazioni e siamo felici che la nostra manifestazione possa contribuire a dare visibilità a Tetrax XBIKE" dichiara Marco Sartori, Presidente della Dolomiti Classic-TMC-Arabba. "Tetrax XBIKE è un prodotto di nuova generazione che si candida a diventare un accessorio indispensabile per tutti gli appassionati della bici."

Scopri Tetrax XBIKE su www.tetraxbike.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali