20 luglio 2012

LA FIRMA DI SIDI SPORT SUL TOUR DE POLOGNE

Tripletta Sidi Sport sulle strade del Tour de Pologne. La 69 edizione della corsa a tappe polacca, andata in scena dal 10 al 16 luglio, ha avuto come protagonisti indiscussi i campioni della scuderia Sidi.

Il podio finale di Cracovia ha visto tutti i gradini occupati dalle calzature Sidi Sport. Il più forte è stato il giovane portacolori del Team Liquigas-Cannondale Moreno Moser. Moser ha letteralmente sbaragliato tutta la concorrenza conquistando la maglia gialla finale e vincendo due bellissime tappe. A completare il successo di Sidi in terra polacca troviamo il secondo posto dell’idolo di casa Michal Kwiatkowski (Omega Pharma Quick-Step) e il terzo posto del colombiano Sergio Luis Henao Montoya (Team Sky). Si tratta di tre giovani campioni che hanno il futuro davanti a se e dei quali sentiremo ancora di certo parlare.

Il Tour de Pologne si conferma così come una corsa importante, capace di portare alla ribalta giovani corridori di talento. Lo scorso hanno su queste stesse strade a vincere fu un altro dei grandi Sidi Sport lo slovacco Peter Sagan, divenuto ormai uno dei migliori corridori del ciclismo mondiale. Sagan nel 2011 e ora Moser nel 2012, due campioni usciti dalle fila del Team Liquigas-Cannondale. Continua così il connubio vincente tra Sidi Sport e Liquigas-Cannondale che si consolida vittoria dopo vittoria grazie alle imprese di questi straordinari ragazzi.

www.sidisport.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali