26 luglio 2012

NIKE lancia FIND YOUR GREATNESS

Non sono solo gli atleti dei campionati o i detentori di record a volersi spingere oltre i propri limiti.
Anche chi pratica e ama lo sport lotta per eccellere migliorando i propri record, per realizzare obiettivi personali e per raggiungere il proprio momento di gloria.
È questo il tema alla base della campagna “Find Your Greatness” di Nike, un messaggio forte che sia di ispirazione per chiunque voglia ottenere il suo personale successo nello sport, proprio nel momento in cui l’attenzione del mondo si concentra sul meglio del meglio a Londra.
Il focus della campagna è il video “Find Your Greatness”, lanciato sui social media e sui canali digitali e visibile in homepage a livello promozionale su YouTube il 26 luglio in tutto il mondo.
La campagna inoltre è accompagnata da un hashtag globale su Twitter, #findgreatness; questo permetterà di dare vita ad una conversazione a livello globale su come gli atleti raggiungono ovunque il proprio momento di gloria.
Il video sarà trasmesso in Tv in 32 paesi il 27 luglio.
E mentre “Find Your Greatness’ esorta tutti ad raggiungere i propri successi, Nike+ Running, Nike+ Basketball, Nike+ Training e il Nike+ Fuelband sono gli strumenti che permettono ad ogni atleta, ovunque si trovi, di misurare la propria performance e motivarsi.
Nike, per questo, sta preparando una serie di missioni digitali che lancerà alla community Nike+(oggi conta circa 6 milioni di utenti) motivandoli a raggiungere la propria
greatness.
Tutti coloro che intraprenderanno le missioni saranno incoraggiati a condividere la loro attività e i loro risultati tramite i social media e ad usare questi contenuti su Nike+ Fuelstream, una dinamica sequenza online di immagini e commenti dei consumatori. Ognuna di queste attività sarà comunicata attraverso gli account ufficiale di Nike @nike, @niketraining, @nikerunning, @nikebasketball, che incoraggerà gli utenti al raggiungimento del momento di gloria.
Il centro di tutto ciò è nike.com/gameonworld, un hub motivazionale per condividere progressi e successi tramite una serie di strumenti e servizi digitali progettati per rendere migliore ogni atleta.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali