26 luglio 2012

Prime gare olimpiche di pallanuoto con il Waterpolo Visual System

IN OCCASIONE DELLA PRIME GARE OLIMPICHE DI PALLANUOTO, VERRA’ UTILIZZATO IL RIVOLUZIONARIO WATERPOLO VISUAL SYSTEM®  DI PISCINE CASTIGLIONE, azienda italiana leader nella realizzazione di piscine private e da competizione, sviluppato in cooperazione con Aqvatech Engineering.

L’innovativo sistema di segnalazione visiva, pensato per il gioco della pallanuoto e scelto dalla FINA, verrà utilizzato per la prima volta durante una gara olimpica, anche dalla nostre nazionale italiana!

Waterpolo Visual System, che segna l’innovazione tecnologica più importante degli ultimi anni nel settore della pallanuoto, è un sistema di alta spettacolarizzazione in grado di sfruttare sorgenti LED disposte in zone precise all’interno e all’esterno del campo di gioco, che aggiornano in tempo reale gli atleti, gli arbitri, la giuria, il pubblico presente e gli spettatori televisivi sull’andamento delle azioni di gara.

WVS favorisce, inoltre, una migliore comprensione del gioco della pallanuoto da parte del pubblico inesperto e garantisce una maggiore trasparenza nelle decisioni degli arbitri e della giuria durante le partite.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali