1 agosto 2012

Con Fubles il calcetto non va mai in vacanza

É ora di partire per le vacanze? Si rischia una ‘crisi di astinenza’ da calcetto? Niente paura: chi ha una passione sfrenata per il calcio giocato può mettere in valigia gli scarpini e raggiungere la propria destinazione, certi di non perdere la forma fisica conquistata durante l’anno. Con Fubles, infatti, basta avere una connessione o uno smartphone per organizzare partite di calcetto o per partecipare a quelle già in programma, con la possibilità di fare nuove amicizie anche in vacanza. La registrazione a fubles.com è gratuita e può essere fatta anche con il proprio account Facebook.

Fubles - www.fubles.com - è la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato con oltre 150.000 utenti iscritti e permette di partecipare a una partita già programmata o di organizzarne una, prenotando il campo più vicino e componendo la propria squadra. Ad oggi, sono oltre 500 le partite già programmate sul soccer network per il mese di agosto, in giro per capitali europee, località di mare e zone di villeggiatura.

Che si scelga una vacanza-studio a Londra, un tour della Spagna tra Madrid, Barcellona e Valencia o una romantica sosta a Parigi, la passione calcistica non va mai in vacanza con Fubles. Solo in Spagna, si sono già giocate oltre 1000 partite e ce ne sono una cinquantina in programma per agosto nelle principali località turistiche. Basta solo connettersi a Fubles e individuare quella più vicina.

Inoltre, grazie alle app gratuite Fubles per iPhone e Android non serve portarsi il computer da casa o cercare disperatamente un Internet Point: basta usare il proprio smartphone e organizzare la partita comodamente sdraiati in spiaggia.

E per chi deve passare l’estate in città? Le principali città italiane non sono state mai così affollate di appassionati di calcetto come quest’anno. Le partite in programma su Fubles sono raddoppiate rispetto all’estate 2011 e sono ormai centinaia quelle in calendario per le prossime settimane: in testa troviamo Milano (141 partite), seguono Roma e Torino (con circa 50 partite organizzate ciascuna), Padova e Bologna (rispettivamente 36 e 39 partite). Ma non solo, le altre partite sono distribuite in tutta Italia, compresi i centri abitati più piccoli.

“Uno dei valori che la nostra community apprezza di più è quello di offrire loro la possibilità di giocare a calcetto in qualunque luogo ci si trovi”, ha commentato Mirko Trasciatti, Co-fondatore e CEO di Fubles. “La crescita costante del nostro soccer network ci permette di avere una capillarità sul territorio sempre più vasta, che ci si trovi in Italia o all’estero o nel proprio paese”.

Quest’estate, quindi, pronti a partire con gli scarpini da calcio in spalla e buone vacanze!
Categories: , ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali