31 agosto 2012

Liliana Pintilei è diventata una golfmate!

Bella, brava, simpatica e decisamente sportiva. Liliana Pintilei, attrice e showgirl di fama internazionale, è decisamente adatta per rappresentare una valida e accattivante Golfmate!
Eccola infatti apparire sul sito ufficiale di Golf People Club Magazine con un suo specialissimo profilo al seguente link:
http://www.golfpeople.eu/?p=39038

Ma che cos'è Golf People Club Magazine?

Golf People Club Magazine, il sistema editoriale integrato italiano del golf nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del settore dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , con oltre 250.000 copie diffuse tra la versione digitale e quella cartacea sul proprio portale pubblica un esclusivo servizio dedicato a che assurge così al privilegiato status di Golfmate.
Al seguente link, http://it.calameo.com/read/000738332ad47caac66d0 è possibile sfogliare comodamente come se si fosse in poltrona e scaricare direttamente sul proprio computer il quinto numero della rivista .
Golf People Club Magazine, oltre ad importanti ed esclusive interviste e servi riservati ad appassionati
golfisti, prestigiosi e noti rappresentanti dei seguenti settori: industria , finanza, università , professioni, sport, arte , cultura , giornalismo, moda , spettacolo, sociale, solidarietà, commercio, politica, istituzioni, diplomazia, confessioni religiose.
Golf People Club Magazine tratta il golf non solo come attività sportiva, agonistica o amatoriale, ma come vero e proprio stile di vita, raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .
E’ inoltre diffuso trimestralmente nella versione cartacea all’interno dei 67 Circoli di golf presenti in Lombardia , dei principali 389 Golf Club italiani, dei maggiori 121 Campi Pratica nazionali, nei 18 Polo Club ubicati nelle più esclusive località italiane, in tutti i megastore italiani di Golf Us , in prestigiosi circoli quali Harbour Club , nella Hospitality VIP dello Stadio San Siro di Milano, a tutti gli imprenditori aderenti ILAS Imprenditori Associati Lainatesi, in alcune compagnie di jet privati, nelle più importanti concessionarie BMW , nelle gioiellerie Verga e Villa di Milano, in tutti gli alberghi , ristoranti e SPA di San Martino di Castrozza consorziati al Trekking Golf e nelle migliori edicole di Milano, al Museo Nicolis ed è omaggiato a tutti gli abbonati de “Il Sole 24 Ore” di Milano; è inviato in formato digitale e personalizzato tramite e-mail, iphone e ipad a 250.000 tra professionisti, imprenditori, banchieri, dirigenti, soci di golf club e di organizzazioni come Rotary e Lions, alle Associazioni di categorie aderenti a Federgolf e ai membri di Enti Morali come Amici Centro Dino Ferrari, Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, AIDOS Associzione Donne Impegnate nel Sociale, Fondazione Padre Pio; è visionabile nell’archivio storico sul sito internet www.golfpeople.eu ed è presente con una pagina ufficiale su FaceBook e Twitter.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali