23 agosto 2012

L'Uomo Tigre - torna l'eroe del wrestling anni '80 nella collana DVD della Gazzetta dello Sport

Sono passati 30 anni dalla prima puntata mandata in onda in Italia ma la sua popolarità ha decisamente attraversato gli anni e le generazioni. Chi non conosce l'Uomo Tigre? Credo in pochi perchè l'eroe manga del wrestling anni '80 è tutt'altro che dimenticato.
Infatti la sua grande popolarità, rinnovatasi negli anni, viene celebrata dalla Gazzetta dello Sport che dedica all'Uomo Tigre una collana di 29 DVD che dal 24 agosto sara in edicola allegata al quotidiano.
Un bel tuffo nel passato per rivedere: Naoto Date, Ruriko, Kenta, i lottatori della Tana delle Tigri e il cattivissimo Mister X.
Una storia sportiva, un percorso di vita difficile ma pieno di soddisfazioni contenuti nei 29 DVD che saranno in edicola a partire dal 24 agosto 2012 fino all'8 marzo 2013. Per ogni uscita, insieme al DVD, ci sarà un libretto che contiene una intro, un focus sugli episodi e sui personaggi, immagini e schizzi.
Per gli amanti del genere ma soprattutto per i tantissimi fan dell'Uomo Tigre questa è un occasione da non perdere. Quindi non vi rimane che andare il 24 agosto in edicola e acquistare la Gazzetta dello Sport con in allegato il primo DVD della collana "Il demone giallo" - a solo 1,99 € più il costo del quotidiano.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali