23 agosto 2012

Helly Hansen lancia la nuova giacca sportiva H2 Flow Jacket

Helly Hansen, marchio norvegese di abbigliamento tecnico e sportivo, lancia la H2 Flow Jacket, con una nuova tecnologia brevettata dove H2 sta per Hollow Heat e garantisce un nuovo modo di gestire la temperatura durante le attività all'aria aperta. La giacca può essere indossata sia come strato intermedio (mid-layer) sia direttamente da sola come giacca.

La tecnologia unisce isolamento termico a spazi negativi e positivi con un meccanismo di regolazione della circolazione dell'aria. Questa combinazione, basata su un principio meccanico, consente all'utilizzatore di regolare facilmente la propria temperatura corporea in base alle condizioni meteorologiche e all'intensità della propria attività.

"La gestione della temperatura è la chiave per il comfort personale e le prestazioni atletiche. La tecnologia brevettata H2 Flo Technology rappresenta un approccio totalmente nuovo a un dilemma che ogni appassionato di outdoor conosce benissimo e fino ad ora rimasto irrisolto, per cui siamo certi che la nostra innovazione stabilirà un nuovo standard di riferimento nella gestione della temperatura in un'ampia gamma di attività atletiche all'aria aperta" spiega Kristoffer Ulriksen, category manager della collezione mid-layer di Helly Hansen.

Fonte: Adnkronos

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali