28 settembre 2012

Nuova linea audio Nilox J-27: cinque modelli di cuffie dedicati alle leggende del rock

Nilox, marca di tecnologia del gruppo Esprinet, presenta una nuova linea di cuffie dedicate alle leggende del rock.

In onore di Janis Joplin, Jimi Hendrix, Jim Morrison e altri personaggi grandiosi nel panorama della musica, cinque modelli di cuffie per un ascolto di qualità ma non solo, pensati per chi fa del rock uno stile di vita!

Design accattivante, funzioni smart, suono in alta definizione e prezzi contenuti sono alcune delle parole chiave per descrivere la nuova linea di prodotti, firmata Nilox.

Il modello Nilox J27-HBAS offre la massima portabilità grazie al pratico design pieghevole e garantisce, come tutti i prodotti della linea, un suono pulito e potente, per ascoltare il genere musicale preferito a tutto volume. Il prezzo al pubblico di 19,99 euro rende questo particolare modello accessibile a tutti.

Nilox J27-BLUE è invece “senza fili”, con microfono integrato al padiglione e completamente invisibile. La nuova cuffia unisce alla trasmissione del suono impeccabile, grazie al nuovo software codec aptX per lo streaming audio, la comodità di alcune preziose funzioni. Compatibile con tutti i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth infatti, permette allo stesso tempo di ascoltare musica e di rispondere a eventuali chiamate. Passare da una modalità all'altra è semplicissimo (le cuffie sono dotate di 3 tasti per agevolare questo meccanismo) ed è possibile regolare il volume anche delle telefonate. Può essere collegata alla sorgente via jack 3,5'' ed essere ricaricata tramite cavo usb. Interessante anche nel prezzo: 59,99 euro

Le nuove Nilox J27-HWL sono il modello wireless -completamente privo di cavo- e garantiscono un suono pulito e libero da fastidi fino a 30 metri anche attraverso muri o pareti. I comandi, volume compreso, sono tutti integrati nella cuffia. E' inoltre possibile collegare le cuffie a tv, pc o impianto stereo tramite i cavi AV, USB e Jack 3,5'' in dotazione. In ultimo, il morbidissimo materiale che riveste i padiglioni, aggiunge ulteriore comfort a questo prodotto.

Prezzo al pubblico: 59,99 euro

Completa la linea Nilox J27-GOHD, un prodotto più  evoluto, wireless e con microfono incorporato, che permette di ascoltare in cuffia il suono proveniente da qualsiasi dispositivo. Sarà infatti sufficiente collegare il dongle (trasmettitore portatile) a qualsiasi device con ingresso jack 3,5'' come tablet, smartphone, lettore mp3 etc..  per poter ascoltare un contenuto audio ovunque. Sia le cuffie che il dongle, che a differenza delle altre cuffie in commercio è in dotazione, sono ricaricabili tramite il cavo usb incluso nella confezione. Nilox propone questo ultimo modello a 79,99 euro, conciliando il massimo della qualità alle esigenze di portafoglio.

Nilox ha voluto dedicare la nuova linea agli artisti più fenomenali e “maledetti” della storia, garantendo agli amanti della musica tutta l'energia del rock, senza compromessi!

www.nilox.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali