21 settembre 2012

Sinergie 2012: a Firenze la festa del Fitness

Le nuove frontiere del fitness, tra le magnificenze di una città d'arte tra le più belle del mondo e le migliori personalità del fitness mondiale, un cocktail di freschezza ad annunciare un week end entusiasmante e ricco di grande energia. Sabato 13 e domenica 14 ottobre 2012 nell'attrezzato centro sportivo Spazio Reale (Via San Donnino 4/6 Campi Bisenzio, Firenze) Cruisin', associazione propone una convention con un programma ricco e variegato. Tre sale per presentare diversi programmi di allenamento da inserire nel repertorio dei migliori club nazionali.

Grande novità di questa è l'opportunità di vedere all'opera uno dei grandi "mostri sacri" del fitness & wellness a stelle e strisce. Si chiama Rob Glick. Negli Stati Uniti, ma un pò in tutto il mondo, è una leggenda vivente, siamo certi che le sue lezioni saranno una chicca per gli appassionati di yoga fitness.

Nella sala è interamente dedicata allo Spring Energie lo "step elastico" dotato di una piattaforma flessibile che permette di allenarsi in totale sicurezza, i migliori istruttori internazionali presentano una maratona ideata per dimostrare le innumerevoli potenzialità di questo attrezzo: in programma le esclusive lezioni di Joan Altisen, ideatore dell'innovativo sistema di allenamento XTEMPO; Andrea Mori e Lory Caporicci docenti Cruisin' per la formazione degli istruttori; Jairo Junior specialista in step e aerolatino, il francese Morgan Moreau apprezzato in tutto il mondo e ancora i giovani talenti Jerome Durand, Carlos Ramirez, Martino Raguso, Valentina Berti, Marco Castellano.

La seconda sala presenta un programma rivolto agli amanti dell'Aerodance dove ritmo, musica e movimento si fondono nelle lezioni di "aero-brasil", "aero-latin", "aero-house". Andrea Mori propone un'inedita lezione di Vogue&Fit: il voguing, stile di danza nato per imitare le pose plastiche dei modelli immortalati sulla rivista Vogue, incontra i movimenti del fitness.

Nella sala Body & Mind vengono proposti i più innovativi metodi di allenamento capaci di migliorare la coordinazione mente e corpo dell'individuo con i docenti Giuseppe Orizzonte; Luca Perini, Laura Cristina.

Programma completo e iscrizioni sul sito www.cruisin.it.

E' possibile effettuare anche l'iscrizione sul posto.

INFO Cruisin' Via G.B Amici 41, 41124 Modena Tel 059 225940 Fax 059 220609 info@cruisin.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali