1 ottobre 2012

A Milano Yoga Festival 2012

Sempre più atteso lo YogaFestival che si terrà i prossimi 12, 13 e 14 Ottobre negli spazi del Superstudio Più in Via Tortona 27 a Milano. Un momento di condivisione, confronto, scambio ed esperienza, sintetizzata nell’affermare l’obiettivo della manifestazione con We share!
Il festival, la cui mission è di contattare sempre più persone per diffondere la conoscenza di questa disciplina che coinvolge corpo, spirito e mente, ha studiato per l’occasione iniziative ad hoc per Donna Moderna Wellness, mensile che si occupa di salute e benessere dell'organismo

Il primo, “Yoga for unconventional people” condotto da Benedetta Spada, si terrà venerdì 12 ottobre ed è particolarmente indicato per le donne stressate; per chi vuole saperne di più su ansia e depressione, sabato 13 potrà partecipare a “Yoga, psicologia e scienza: curare ansietà, depressione e stress cronico con la pratica” condotto da Bo Forbes, insegnante e psicologoa americana. Domenica 14 nel pomeriggio, invece, si terranno “Il movimento che guarisce la femminilità” con Rebecca Pflaum, incontro yogico per le appassionate di danza, e “Yoga al femminile: una ricerca verso l’essere autentica” con Beatrice Calcagno, lezione che mira a sciogliere i blocchi emotivi.
Dedicato alle lettrici di Wellness viene proposto un incontro  con il dottor Luca Avoledo, naturopata, realizzato in collaborazione con il mensile: si parlerà di come raggiungere il benessere attraverso una alimentazione energetica e controllata.

Il programma completo con appuntamenti e orari si trova sul sito Yogafestival.it

fonte | gogreen.virgilio.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali