15 novembre 2012

Football Stars Collection - il social game per creare una squadra di calcio con i top player arriva in Europa

Cygames Inc. (sede principale Tokyo, presidente Koichi Watanabe) e Sega Inc. (sede principale Tokyo, presidente Naoya Tsurumi) sono liete di annunciare l’uscita in Europa e Nordamerica del social game “Football Stars Collection”, attualmente disponibile in Giappone su Mobage (sito: http://mbga.jp), piattaforma per social games gestita da DeNA Inc. (sede principale Tokyo, presidente Isao Moriyasu).
La versione per Android è stata lanciata il 14/11, mentre quella per iOS è prevista a partire dalla fine di novembre.

Basato su “Purosakkā kurabu wo tsukurō!” (“Crea la tua squadra di calcio professionista!”, conosciuto come “Sakatsuku”), popolare gioco gestionale sviluppato da SEGA, “Football Stars Collection” è un social game di carte collezionabili che sicuramente permetterà a molti appassionati di calcio di divertirsi con i suoi contenuti.
Dal suo lancio in Giappone, avvenuto nel giugno 2012, questo titolo ha attirato numerosi fan e la sua popolarità è in continuo aumento.

Oltre ai campioni più famosi, nel gioco compaiono molti altri calciatori provenienti da sei campionati europei. Lo scopo del gioco è reclutare i giocatori, allenarli, attivare abilità speciali e puntare a creare la squadra più forte, sfidando gli altri utenti per accumulare punti.
La possibilità di collezionare le Carte Giocatore, arricchite da illustrazioni di alta qualità che catturano le caratteristiche dei singoli calciatori, contribuisce a rendere il gioco ancora più accattivante, stimolando ulteriormente l’utente.

Con “Football Stars Collection”, Sega e Cygames puntano a stupire gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Business Wire
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali