21 novembre 2012

JVC Adixxion - l'action camera ideale per gli sport estremi

Si arricchisce la proposta SportExtreme grazie all’importante accordo con JVC per la distribuzione dell’Action Camera JVC Adixxion con design senza custodia, particolarmente indicata per gli ambienti snowboard e motociclismo.
Per immortalare le imprese di chi vive la sua passione sulla neve, in pista, fuoripista e nei park, sulla tavola e con gli sci, e in strada e fuoristrada con la moto, è infatti il mezzo di ripresa ideale, oltre alla versatilità e alla possibilità di prospettiva, la protezione quadrupla offerta: impermeabilità 5 metri, antiurto da 2 metri, anti polvere e anticongelamento.

Leggera, compatta, ultra resistente, superaccessoriata e con software Wi-Video in dotazione, registra video Full HD con una risoluzione fino a 1920×1080 a 30fps oltre a video da 1280×720 a 60fps, con immagini ultrastabili, suono  chiaro e preciso e zoom digitale 5x per i primi piani effettuati con registrazione Time-Lapse. I suoi file MP4 compatibili QuickTime si possono vedere facilmente su PC, Mac e Smartphone e su grande schermo ad alta definizione grazie alla connessione diretta HDMI. Tramite il sito USTREAM, piattaforma leader mondiale, si accede in diretta allo streaming digitale per condividere i filmati “dal vivo” su PC e sui social network.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali