6 novembre 2012

LA NUOVA ATLETICA TRE COMUNI FESTEGGIA ALVISE DE VIDI

Tutti con Alvise. Il ricordo della medaglia d’argento conquistata nei 100 metri alla Paralimpiade di Londra è ancora vivo e i festeggiamenti continuano.

Giovedì 8 novembre, alle 19.30, Alvise De Vidi sarà ospite di una serata organizzata in suo onore, al ristorante Gattolè di Oderzo, dalla Nuova Atletica Tre Comuni.

La società opitergina è particolarmente legata a De Vidi. Il fuoriclasse trevigiano – 14 medaglie paralimpiche conquistate nell’arco di sei edizioni dei Giochi – è tra i promotori di molteplici iniziative dedicate al mondo della disabilità.

Tra queste, anche il Trofeo Mobilificio Vittoria, la grande kermesse dedicata ai campioni del mondo paralimpico che da 16 anni, il 1° maggio, impreziosisce il cartellone del Circuito internazionale Città Archeologica.

Giovedì, al Gattolè, insieme al sindaco di Oderzo, Pietro Della Libera, e agli assessori allo Sport del Comune di Salgareda, Maurizio Pezzutto, e Ponte di Piave, Dino Morici, ci saranno i titolari del Mobilificio Vittoria di Ormelle, Giuseppe De Marchi e Massimo Pivetta.

E ci saranno soprattutto i ragazzi dello staff del presidente Guglielmo Marcuzzo. Pronti a festeggiare Alvise: il campione, ma per loro più che altro un amico.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali