10 dicembre 2012

Colmar, collezione sci 2012-2013

Capi replica e di ispirazione race. Sono molti gli outfit della collezione sci 2012-2013 derivati dalle sponsorizzazioni sportive e arricchiti dai suggerimenti degli atleti.

Forte dell’esperienza di quasi 90 anni di attività (che si appresta a festeggiare a febbraio 2013) e forte dei preziosi feedback che provengono dagli atleti sponsorizzati (la squadra di sci alpino francese e quella croata, nonché dalla londinese Chemmy Alcott), Colmar ha messo a punto per questa collezione invernale i capi adatti a chi desidera assomigliare in tutto e per tutto agli atleti che gareggiano in Coppa del Mondo o a chi ama anche solo andare  a vedere le gare di sci del circuito maggiore perché particolarmente legato ai resort turistici dove queste gare hanno luogo.

 Nasce così la linea Racing team World Cup: modelli dedicati agli sciatori più esigenti ed esperti, caratterizzati dal tessuto stretch meccanico impermeabile e traspirante che garantisce la massima funzionalità per affrontare i tracciati più impegnativi. Una proposta vivacizzata da colori classici accentuati da un tocco rosso brillante. Ad arricchire questi capi e a renderli maggiormente appealing per gli appassionati delle gare sono gli interni, che ripropongono i pettorali da gara nelle località più belle dell’arco alpino e non solo, come Aspen, Chamonix, Cortina, Wengen e Kitzbuehel.

Una linea che permette di vivere lo sci a 360 gradi, sentendosi così i campioni della stagione.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali