26 gennaio 2013

INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2013 - IL TAM TAM DELLA RETE CORRE SULLE DUE RUOTE

Le ruote artigliate si sono date appuntamento. Dress Code: Motocross versione 2013! L’overture dei Campionati Internazionali d’Italia sarà l’ anteprima esclusiva per i grandi protagonisti del Mondiale che sulla sabbia di Riola Sardo (OR)  si affronteranno per misurare le rispettive forze in pista.

I tre Round suggelleranno una lotta serratissima e la contesa del ricco montepremi, ben 120.000 euro suddivisi in base alla classifica finale della classe Elite, e lo spettacolo sarà garantito fino all’ultima curva. Perché? Perché i contendenti sono nomi come: Antonio Cairoli TC#222, Jeffrey Herlings, David Philippaerts, Davide Guarneri, Steven Frossard, Maximilian Nagl, Ken De Dycker, Evgeny Bobryshev, Shaun Simpson, Joel Roelants, Christophe Charlier… I Team come KTM Red Bull Factory Racing e Yamaha Monster Energy hanno scelto, per il 2013, di mettere per la prima volta le ruote in pista proprio al Round inaugurale di Riola il 3 Febbraio. Tutto riparte da qui…Riola ombelico del mondo del fuoristrada, sin da quando Meoni la scelse come “Africa Europea” per i suoi allenamenti per la Dakar.

Sui Social Network rimbalzano video e anteprime sulle moto e sui riders. Facebook è in fermento e il Tam-Tam  della rete non concede sbagli, i Tweet dei piloti testimoniano allenamenti e tutti sono già in Sardegna E in Sardegna rimarranno sia Red Bull KTM che Monster Energy Yamaha, per la messa a punto di ogni minimo dettaglio, fino al 3 Febbraio. Il “Continente Motocross” sbarca sull’isola Sarda e i biglietti stanno già andando a ruba! Sul nostro sito le INFO per la prevendita per il Round #1 e tutte le indicazioni per poter usufruire della convenzione con Sardinia Ferries.

Sulla nostra Pagina Facebook Facebook OffRoad Pro Racing GSX  potete richiedere tutto quello che volete sapere sui partecipanti, sulle modalità e gli orari delle manifestazioni. Diventa FAN e segui con OffRoad il Tam-Tam della “Tribù delle ruote artigliate”.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali