24 gennaio 2013

LA NUOVA PARTNERSHIP TRA SIDI SPORT E IL TEAM LAMPRE-MERIDA

Le fila dei campioni targati Sidi Sport si allargano ulteriormente. Nella stagione 2013 infatti le calzature Sidi Sport accompagneranno anche i corridori del Team Lampre-Merida.

In virtù della nuova partnership stretta con il team diretto da Giuseppe Saronni ai piedi di tutti i corridori ci saranno le calzature Sidi. Gli atleti del Team Lampre-Merida avranno a loro disposizione le calzature Sidi Wire, il nuovo modello top di gamma per la strada proposto dalla collezione Sidi Sport per il 2013.  

In casa Lampre-Merida Sidi troverà campioni nuovi, campioni con i quali ha già collaborato in passato, ottenendo grandi vittorie,  e campioni con i quali collabora con successo da molti anni. Tra i tanti nomi importanti del Team Lampre-Merida spiccano certamente quelli di Damiano Cunego, Filippo Pozzato, che è da sempre uno degli atleti più rappresentativi della scuderia Sidi, Alessandro Petacchi e Michele Scarponi, atleti di assoluto livello che saranno affiancati da molti giovani come, solo per citarne alcuni, Diego Ulissi, Elia Favillli, Mattia Cattaneo e numerosi altri che compongono la linea verde della squadra.   

Con il Team Lampre-Merida la presenza di Sidi Sport ai massimi livelli del ciclismo mondiale cresce ulteriormente.

“Il 2013 per Lampre sarà il ventesimo anno di presenza nel grande ciclismo, un traguardo importante che testimonia la serietà e la professionalità di questa squadra” spiega Dino Signori fondatore e proprietario di Sidi Sport. “Per la nostra azienda essere nel 2013 al fianco di entrambe le formazioni italiane del World Tour è sicuramente motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Auspico che questa nuova partnership possa permettere a entrambi di raggiungere risultati prestigiosi. Come sempre Sidi ha lavorato nel migliore dei modi per mettere a disposizione dei corridori una calzatura che sia leggera, tecnica e confortevole ma anche bella e accattivante nella grafica. Per il Team Lampre-Merida infatti il modello Sidi Wire ha un disegno “special edition” ideato appositamente per abbinarsi con i colori ufficiali della squadra.”

www.sidisport.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali