29 gennaio 2013

UNI.Team.Trento alla 12 ore di Nuoto per l’Emilia

Domenica 3 febbraio, a partire dalle 10, UNI.Team Trento sarà presente sia con il gruppo Triathlon sia con il gruppo Nuoto alla manifestazione  “ 12 ore di Nuoto Uniti per l’Emilia “  che si svolgerà presso la Piscina Comunale di Predazzo.

La giornata è resa possibile grazie al lavoro dell’ASD DOLOMITICA NUOTO insieme alla ASD LATEMAR NUOTO e alla U.S. DOLOMITICA con la collaborazione del Comune di Predazzo organizzano l’evento.

Andrea Pederzolli, portavoce del team commenta: “ Ci fa molto piacere partecipare a questa iniziativa che contribuisce attivamente a dare la possibilità a bambini e ragazzi di avere una palestra dove potersi allenare o semplicemente divertirsi.“

La staffetta avrà una durata di 12 ore per permettere a tanti partecipanti di portare il loro contributo di solidarietà. La manifestazione si concluderà alle ore 22.00, la partecipazione è aperta a tutti con qualsiasi stile e capacità natatoria.

Importante sottolineare che durante lo svolgersi dell’intera manifestazione una corsia sarà sempre dedicata alla staffetta e il resto dell’impianto sarà comunque a disposizione dei partecipanti e del pubblico. Bar, vasca piccola per bambini e con idromassaggio, vasca media e vasca grande saranno tutte aperte e disponibili.
A far da cornice alla staffetta ci sarà musica per tutte le 12 ore e distribuzione di fette di torta al bar.

Tutto l’incasso, sarà devoluto in beneficienza al Comitato “Uniti per l’Emilia” per la costruzione
del tetto della palestra di Mirandola.

sport-time.co
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali