13 febbraio 2013

CON LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SQUADRA HA PRESO IL VIA LA STAGIONE DEL NUOVO TEAM BRILLA

Si è svolta lunedì sera, nella splendida cornice di Villa Corner della Regina a Vedelago,  la presentazione della nuova squadra del Team Brilla. La denominazione agonistica del team quest’anno sarà “Selle Italia – Ati – Ursus” e la squadra trevigiana, come da tradizione ormai, sarà impegnata su due fronti, con una formazioni di Under23 e una di Juniores.
Nonostante la neve caduta copiosa nel pomeriggio, la presentazione è riuscita ottimamamente come da programma, con oltre un centinaio di ospiti presenti tra autorità, stampa e anche numerosi appassionati. Tanti gli elementi di spicco del mondo delle due ruote che hanno presenziato tra i quali figurano i nomi di Igino Michieletto, Consigliere Federale della FCI e Rino De Candido, Commissario Tecnico della nazionale azzurra Juniores. Oltre a tutti gli atleti erano presenti gli sponsor, che non hanno voluto mancare al battesimo ufficiale del nuovo Team Brilla, e tutto lo staff tecnico e il management della squadra.

“Siamo molto felici, la presentazione del team è il primo passo della nuova stagione” spiega l’amministratore delegato della squadra Gianpietro Forcolin. "Nonostante la neve sono in molti quelli che hanno voluto essere presenti e portare il loro saluto, è stata una bella serata dedicata al ciclismo e alla nostra nuova squadra  e questo non può che darci soddisfazione. Ringrazio in particolare tutti gli sponsor che anche quest’anno hanno creduto nel nostro progetto, nonostante anche per il mondo del ciclismo non sia un momento facile. Questo è un motivo di orgoglio in più, che ci spinge a volere dare il massimo nella stagione 2013. Ci schieriamo al via di questa stagione con due formazioni, con un nuovo nome ma con la volontà di fare bene che ci contraddistingue da sempre. L'obiettivo oltre ai risultati è quello di fare crescere e maturare il talento dei nostri ragazzi. Faccio perciò un grosso in bocca al lupo a tutti, atleti e staff tecnico auspicando che il 2013 ci riservi grandi momenti e soddisfazioni.”

Questi gli atleti che compongono le formazioni juniores e under 23:

Juniores: Bassani Christian, Bigolin Nicola, Bortolini Lorenzo, Dalla Betta Michele, Forcolin Gianluca, Merotto Francesco, Pavan Oliviero, Procida Marco, Rofini Filippo, Sartor Federico, Sterpin Gianni, Tonet Luca

Under 23: Acquaviva Francesco, Botter Eros, Chini Philippe, Favaro Elia, Ganeo Christian, Kelm Matias, Maltauro Luca, Michieletto Riccardo, Rosati Marco, Tormena Thomas

www.teambrilla.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali