16 febbraio 2013

GetFIT presenta il primo web-reality sul running

Due concorrenti, due donne motivate e incrollabili, che in due mesi sfideranno i loro limiti per gareggiare alla Stramilano 2013 e vincere contro l’avversario più temibile: loro stesse.

Inizia da GetFIT una nuova sfida al fitness, che vedrà il mondo Internet protagonista in un reality web che, settimana dopo settimana, seguirà l’allenamento, gli sforzi, la sofferenza di due donne che hanno deciso di sfidare loro stesse, ancor prima che i concorrenti, e partecipare alla maratona meneghina della Stramilano. Attraverso il canale Youtube e la pagina Facebook “VoglioCorrere” sarà possibile seguire, passo dopo passo, la preparazione, l’allenamento, i momenti di gioia e di stanchezza delle due concorrenti.

“Attraverso questa iniziativa vogliamo portare un messaggio concreto a quanti credono che i propri limiti non siano superabili, a chi si arrende di fronte alla fatica e alla pigrizia, a chi non crede di poter andare oltre,” commenta Federico Leardi, responsabile del settore Experience di GetFIT. “Abbiamo selezionato due donne normali, comuni nell’accezione più positiva, e le abbiamo sfidate ad intraprendere un percorso formativo che le porterà, in questi due mesi, ad avere la forza e la motivazione a partecipare alla Stramilano 2013, gareggiando con i nostri colori. E sono sicuro che i risultati saranno sorprendenti”.

Le due concorrenti, le cui identità resteranno segrete fino al termine del reality, hanno superato tutti i controlli medici necessari ricevendo l’abilitazione dai medici di DELTA MEDICA per l’attività sportiva non agonistica utile alla loro preparazione in palestra. Durante il loro percorso formativo, le due protagoniste usufruiranno delle strutture del gruppo GetFIT e potranno contare sull’assistenza ed il supporto di un personal trainer qualificato, di tutto il team degli assistenti alle sale fitness e – se necessario – di uno staff medico composto da medici di vari settori: da quello della nutrizione a quello ortopedico.

Un’esperienza a metà strada tra un test scientifico e un corso motivazionale, dove i limiti verranno superati e la volontà diventerà l’alleata alla vittoria. Il trofeo migliore non sarà una coppa ma la consapevolezza di aver vinto contro un avversario temibile: se stesse.

https://www.facebook.com/Vogliocorrere
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali