16 febbraio 2013

Carpegna Basketball Camp - approfondire la tecnica nel Basket per ragazzi e ragazze

Per una vacanza all'insegna della pallacanestro e del miglioramento tecnico individuale, la meta per l'estate 2013 è Carpegna, con la nuovissima edizione del CARPEGNA BASKET CAMP!! CBC. E' una iniziativa a carattere sportivo che propone Camp di basket in stile USA: l'idea alla base del CBC è quella di ambientare in un contesto di vacanza e natura, una full immersion di pallacanestro per ragazzi e ragazze dai 6 ai 17 anni.

Non si tratta di un Camp che pone limiti di carattere tecnico: la partecipazione è aperta a tutti, dal principiante al grande talento; ciò che li accomuna è l'essere seguiti per tutta la durata della vacanza da un valido staff di allenatori che contribuisce al loro percorso di crescita tecnica, già riscontrabile dopo una settimana di allenamento.
Gli organizzatori del Carpegna Basketball Camp sono lusingati di avere ospitato nelle passate edizioni numerosi ospiti di caratura internazionale del mondo della palla a spicchi, quali: Simone Pianigiani, attuale CT della Nazionale Italiana e Coach della FENERBACHE; Goran Tadic Coach della Nazionale Under 16 Serba e del Partizan Belgrado e due colonne storiche della pallacanestro mondiale come Mario De Sisti e Mario Blasone.
Sono stati presenti anche Alex Finelli (Virtus Bologna), Stefano Sacripanti (juve Caserta), Piero Bucchi (Brindisi) e Attilio Caja attualmente tra i migliori Coach Italiani, senza dimenticare Andrea Diana, Adriano Furlani, Matteo Mecacci e Federico Pasquini.
Tra i Players ancora in circolazione e non, Alessandro Abbio e Massimiliano Guerra che fanno parte in pianta stabile dello Staff CBC; Rodolfo Rombaldoni e Matteo Bertolazzi.
Nella presente ed imminente Edizione, assicura Andrea Fels, Direttore Carpegna Basketball Camp, ci saranno numerose sorprese...!!!

www.carpegnabasketballcamp.it - info@carpegnabasketballcamp.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali