15 febbraio 2013

Nike corre con le donne

Partono a febbraio, durante la Settimana della Moda, le iniziative di Nike dedicate alle donne che dureranno fino a maggio. Il 21 febbraio si inaugura in piazza Gae Aulenti a Milano il "Nike Flyknit Hub". Si tratta di una cupola rosa, un’installazione dedicata alla corsa. Qui i runner potranno vivere un’esperienza a 360° attraverso i servizi messi a disposizione da Nike Running.

Da qui, dal 20 al 26 febbraio, ogni giorno in tre fasce orarie (mattino, pomeriggio e sera) partiranno infatti sessioni di allenamento alla corsa guidate dagli allenatori Nike durante le quali sarà possibile provare la nuova scarpa Nike "Flyknit Lunar One+".

Giovedì 21 alle ore 19 ci sarà invece la Perfec Run, una corsa con check-point dislocati nel cuore della città (da Brera a Corso Como) che si concluderà nei sotterranei del complesso di Porta Nuova con uno spettacolo di luci, grafiche e musica.

Sabato 23 sarà invece una giornata interamente dedicata alle donne, con prove prodotto, workshop e una corsa tutta al femminile che invaderà le strade della città.

fonte: it.fashionmag.com
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali