30 marzo 2013

A Roma i corsi per l’estate di “Royal Beach Volley”

La Royal Beach Volley, è pronta per l’estate! Moltiplica le sue sedi per raggiungere tutti gli appassionati.  ROMA SUD – FREGENE – OSTIA – TORVAIANICA: devi solo scegliere quella che più ti piace.

La scuola in collaborazione con i principali stabilimenti del litorale laziale inizia la stagione estiva 2013 ad aprile con lezioni gratis, per tutti coloro che vogliono provare ad avvicinarsi al  beach volley o semplicemente conoscere il metodo di lezione Royal.
Gli appuntamenti sono il 20 aprile a Fregene il 25 aprile a Ostia e il 29 aprile a Torvaianica, lezioni gratis, tornei, aperitivi nel vero stile EAT SAND! Royal Beach Volley.

Il 20 Aprile lezioni di beach volley gratis a Fregene al POINT BREAK, centro leader per il Surf, che ospiterà la scuola per tutta la stagione estiva. I nostri Maestri federali saranno tutto il giorno a disposizione per giocare insieme e per volgere delle lezioni guida gratuite mentre  seguire il torneo aperto a tutti darà la possibilità di divertirsi e un fantastico aperitivo servito sull’onda di staccare dalla routine.
I corsi per Adulti e Ragazzi della Royal Beach Volley al Point Break di Fregene inizieranno dal 29  Aprile, dal lunedì al giovedì per proseguire tutta l’estate dalle 17.30 alle 22.00 grazie al campo illuminato. Inoltre in collaborazione con la scuola di Surf tutti i ragazzi e gli under che partecipano ai centri Surf Point Break potranno seguire i corsi di Beach Volley dalle 16.00 alle 17.30.

Il 25 Aprile lezioni di beach volley gratis a Ostia –  al BUD BEACH “8° Cancello” il più frequentato e appassionante cancello delle dune di Ostia, che su 2 dei suoi 6 ospiterà la scuola per tutta la stagione estiva. I nostri Maestri federali saranno tutto il giorno a disposizione per giocare insieme, a seguire torneo aperto per i partecipanti e per tutti coloro che amano il divertimento, la possibilità di godere di un fantastico aperitivo. I corsi per Adulti e Ragazzi della Royal Beach Volley al BUD BEACH “8° Cancello” di Ostia inizieranno dal 29  Aprile, dal lunedì al giovedì per proseguire tutta l’estate dalle 17.30 alle 20.30.

Dal 29 Aprile settimana di lezioni di beach volley gratis a Torvaianica –  il Lido Due,  storica sede del beach volley Pometino, che mette a disposizione per gli amanti del beach un campo dove la scuola farà lezione per tutta la stagione estiva. Il nostro Maestro federale Jimmy SAU sarà a disposizione per tutta la settimana per fare lezioni di prova gratuite. I corsi della Royal Beach Volley al LIDO DUE di Torvaianica sono dedicati a Adulti e Ragazzi inizieranno dal 29  Aprile, dal lunedì al giovedì per proseguire tutta l’estate dalle 19.00 alle 22.00 sul campo illuminato.

Rimane operativa la sede di Roma Sud c/o la Prestige Beach al centro sportivo Divino Amore.
Per prenotare la vostra lezione di prova nelle giornate dedicate e nella settimana a Torvaianica: Andrea 339 8163801 – info@royalbeachvolley.it

EAT SAND… Royal Beach Volley
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali