7 marzo 2013

È nato Rugby World news

Fra gli sport più diffusi e seguiti nel Regno Unito e negli Stati Uniti troviamo il Rubgy, famoso anche in Francia, Italia, Argentina e Romania. La nazionale azzurra è classificata fra i sei club più importanti d’Europa e partecipa di conseguenza alla Coppa Europa.

In Italia è in realtà il calcio ad avere la meglio e a far prevalere la sua popolarità. I programmi televisivi dedicati al mondo dello sport, i giornali sportivi e i siti web più famosi dedicano grande spazio proprio al calcio, lasciando tutti gli altri sport da parte. Questo però non deve far dimenticare che nel grande mondo del web sono presenti anche dei progetti dedicati esclusivamente al mondo della palla ovale, che offrono grandi approfondimenti riguardanti la nostra nazionale Italiana.

Rugbyworld.it è uno dei migliori siti web della rete che tratta di rugby. E’ gestito da un team formato da esperti e amanti del rugby. Grazie a rugbyworld.it potrai scoprire in anteprima notizie, curiosità e approfondimenti del mondo della palla ovale.

Il sito web è organizzato in sei diverse sezioni. Le notizie pubblicate di recente e le notizie ritenute più rilevanti vengono mostrate nella home page e poste in primo piano. Lo Staff proporrà varie analisi delle diverse tattiche di gioco, con descrizioni tecniche dei singoli match nella sezione Analisi Tecnica. Con rugbyworld.it potrai anche imparare i principali schemi del gioco.

Se vuoi avere informazioni generali sul mondo del rugby puoi dare un’occhiata alla sezione Affari ovali, nella quale troveremo numerose attività organizzate dalle più importanti squadre e articoli con approfondimenti sulle varie coppe internazionali. Una sezione fondamentale del sito è quella dedicata interamente agli uomini della nazionale azzurra, chiamata appunto Gli Azzurri. All’interno di questa troveremo anticipazioni, approfondimenti e curiosità riguardanti i campioni del Bel Paese.

Con rugbyworld.it potrai approfondire la storia di questo fantastico sport, nella sezione dedicata all’origine e alla diffusione del rugby. Infine abbiamo la sezione Dietro le quinte, contenente curiosità sugli atleti e sulle squadre, anche non inerenti alla palla ovale.

www.rugbyworld.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali