
Il sito internet è stato progettato con la diretta collaborazione del calciatore, della sua famiglia e del suo procuratore Davide Torchia - ex calciatore di serie A – ed è caratterizzato da una grafica curata ma dalle linee semplici ed essenziali.
Nel sito web, un’ampia e completa biografia, e una panoramica sull’attività calcistica di Bonucci attraverso un percorso che riprende le principali tappe della sua carriera, dagli esordi sino al debutto in Nazionale, assieme ad una ricchissima rassegna stampa e a numerose foto.
Oltre alla galleria fotografica e ai video, comunque, un’attenzione speciale meritano le pagine riservate alla partecipazione di Bonucci ai mondiali.
La sezione intitolata “Diario dei Mondiali”, infatti, sarà tutta dedicata all’esperienza sudafricana del numero 23 della Nazionale, con aggiornamenti quasi giornalieri a cura del calciatore (compatibilmente con i suoi impegni) e del suo staff.
Tifosi e appassionati potranno quindi seguire tutte le emozioni e le sensazioni dell’esperienza mondiale, conoscere curiosità e retroscena sugli azzurri, leggere commenti su aspetti tecnici e non, tutti raccontati e vissuti in prima persona dal giovane difensore al suo debutto ai Mondiali.
0 commenti:
Posta un commento