19 aprile 2013

Il fantastico mondo Runtastic nella galassia SPORTXTREME

Il meglio per gli sport addicted selezionato dall’esperienza SPORTXTREME.
Nella galassia SPORTXTREME si trova davvero tutto quello che uno sportivo può sognare e può richiedere alla tecnologia più avanzata, compreso il fantastico mondo Runtastic, gli indispensabili accessori per gli amanti del fitness e gli sportivi outdoor.
Affermato marchio tecnico che abbina performance e comfort, Runtastic offre agli appassionati una collezione molto articolata e specifica per ogni esigenza relativa al controllo delle funzionalità corporee, in particolare attraverso la propria dotazione smartphone, per ottimizzare il rendimento atletico, le tempistiche, l’efficienza dell’allenamento e i risultati agonistici.
Tra i prodotti presenti nel catalogo SPORTXTREME l’orologio cardiofrequenzimetro con GPS e fascia cardio e una serie di accessori utili ad adattare e trasformare i dispositivi smartphone in caso di attività sportiva. Dalla fascia da braccio leggera e pratica per qualsiasi modello di telefono mobile, alla fascia cardio Bluetooth® anche in versione con adattatore jack audio, al sensore di cadenza e velocità, alla custodia per bicicletta, fino ai guanti touch screen e alla custodia con batteria che raddoppia l’autonomia. Con Runtastic l’utilizzo dello smartphone diventa libero e illimitato!
Da massimo esperto nel mondo della tecnologia specializzata, i punti vendita e lo shop online SPORTXTREME si confermano riferimento esclusivo per chi tiene al proprio benessere fisico e per chi pratica sport con passione.
Per informazioni consumer: www.sportxtreme.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali